logo.jpg

La Green Group Cordaro Srl è l’evoluzione dell’attività imprenditoriale dell’amministratore Sergio Cordaro iniziata nel 1990 e che nel corso degli anni si è evoluta condensando tutte le esperienze accumulate soprattutto nella costruzione e manutenzione dei campi di calcio in erba naturale e sintetica nell’attuale azienda.

 

La Green Group Cordaro Srl ha come attività prevalente la “costruzione e la manutenzione di campi di calcio in erba ed in sintetico, la progettazione e realizzazione di giardini, manutenzione del verde e  arredo urbano”.

 

L’azienda attualmente è impegnata nella manutenzione di diversi campi di calcio di squadre iscritte alla F.I.G.C. di serie B e Lega-Pro, alla manutenzione delle aeree verdi di  rinomati Enti  e degli abbellimenti floreali per importanti alberghi della Capitale .

 

L’azienda è impegnata anche nell’installazione e nella manutenzione di prato sintetico di ultima generazione e nell’ambientazione di erba sintetica per giardini, bordure e zone verdi oltre che alla costruzione di campi di “padel” .

 

La Green Group Cordaro Srl  è fortemente impegnata nella ricerca di strumenti di lavoro che abbiano come principio la salvaguardia dell’ambiente. La gran parte dei nostri utensili di lavoro (decespugliatori, soffiatori, tagliasiepi, motoseghe ect.) non sono alimentati da carburante ma bensì da batterie permettendo con ciò un notevole abbattimento dell’inquinamento acustico e ambientale. 

 

Infine, atteso le nuove problematiche in materia di emergenza sanitaria per la frequentazione dei luoghi sportivI, l’azienda si è adeguata per fornire anche servizi per la pulizia, la sanificazione e la disinfezione antivirale e antibatterica oltre che servizi di disinfestazione e derattizzazione.